Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
868
2025
23/12/2025
07/01/2026
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 113/2025 del 23/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE SU SPESE RISCOSSIONI RUOLI COATTIVI SOCIETA' AREA SRL
Direttore Area Finanziaria
867
2025
23/12/2025
07/01/2026
Avviso deposito atti casa comunale N° 11268/2025 del 23/12/25
Oggetto: AVVISO DI AFFISSIONE ALBO COMUNALE AI SENSI ART. 140 CPC
Messo Comunale
866
2025
23/12/2025
07/01/2026
Convocazione Consiglio Comunale N° 12/2025 del 23/12/25
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA ORDINARIA PER GIORNO 30 DICEMBRE 2025 ORE 12:30.
Presidente del Consiglio Comunale
865
2025
23/12/2025
07/01/2026
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 451/112 del 23/12/25
Oggetto: RIMBORSO COMMISSIONI, TENUTA CONTO E SPESE, TESORERIA COMUNALE -2° SEM. 2025.
Direttore Area Finanziaria
864
2025
23/12/2025
07/01/2026
Avviso deposito atti casa comunale N° 11258/2025 del 23/12/25
Oggetto: AVVISO DI AFFISSIONE ALBO COMUNALE AI SENSI ART. 140 CPC
Messo Comunale
863
2025
23/12/2025
07/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 450/264 del 22/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2025/FPR/1006 DEL 30/11/2025 ALLA DITTA G.P. CARBURANTI SAS DI PALELLA ANTONIO e C PER FORNITURA DI CARBURANTE AD USO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PIER IL PERIODO DI NOVEMBRE 2025.
Direttore Area Tecnica
862
2025
23/12/2025
07/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 449/263 del 22/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2025/FPR/918 DEL 31/10/2025 ALLA DITTA G.P. CARBURANTI SAS DI PALELLA ANTONIO e C PER FORNITURA DI CARBURANTE AD USO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PIER IL PERIODO DI OTTOBRE 2025.
Direttore Area Tecnica
861
2025
23/12/2025
07/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 448/262 del 22/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2025/FPR/805 DEL 31/09/2025 ALLA DITTA G.P. CARBURANTI SAS DI PALELLA ANTONIO e C PER FORNITURA DI CARBURANTE AD USO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PIER IL PERIODO DI SETTEMBRE 2025.
Direttore Area Tecnica
860
2025
23/12/2025
07/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 447/261 del 22/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2025/FPR/679 DEL 31/08/2025 ALLA DITTA G.P. CARBURANTI SAS DI PALELLA ANTONIO e C PER FORNITURA DI CARBURANTE AD USO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PIER IL PERIODO DI AGOSTO 2025.
Direttore Area Tecnica
859
2025
23/12/2025
07/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 446/260 del 22/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2025/FPR/569 DEL 31/07/2025 ALLA DITTA G.P. CARBURANTI SAS DI PALELLA ANTONIO e C PER FORNITURA DI CARBURANTE AD USO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PIER IL PERIODO DI LUGLIO 2025.
Direttore Area Tecnica
858
2025
23/12/2025
07/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 445/259 del 22/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2025/FPR/478 DEL 30/06/2025 ALLA DITTA G.P. CARBURANTI SAS DI PALELLA ANTONIO e C PER FORNITURA DI CARBURANTE AD USO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PIER IL PERIODO DI GIUGNO 2025.
Direttore Area Tecnica
857
2025
23/12/2025
07/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 444/258 del 22/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2025/FPR/366 DEL 31/05/2025 ALLA DITTA G.P. CARBURANTI SAS DI PALELLA ANTONIO e C PER FORNITURA DI CARBURANTE AD USO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PIER IL PERIODO DI MAGGIO 2025.
Direttore Area Tecnica
856
2025
23/12/2025
07/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 443/257 del 22/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2025/FPR/282 DEL 30/04/2025 ALLA DITTA G.P. CARBURANTI SAS DI PALELLA ANTONIO e C PER FORNITURA DI CARBURANTE AD USO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PIER IL PERIODO DI APRILE 2025.
Direttore Area Tecnica
855
2025
23/12/2025
07/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 442/256 del 22/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2025/FPR/189 DEL 31/03/2025 ALLA DITTA G.P. CARBURANTI SAS DI PALELLA ANTONIO e C PER FORNITURA DI CARBURANTE AD USO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PIER IL PERIODO DI MARZO 2025.
Direttore Area Tecnica
854
2025
23/12/2025
07/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 441/255 del 22/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2025/FPR/108 DEL 28/02/2025 ALLA DITTA G.P. CARBURANTI SAS DI PALELLA ANTONIO e C PER FORNITURA DI CARBURANTE AD USO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PIER IL PERIODO DI FEBBRAIO 2025.
Direttore Area Tecnica
853
2025
23/12/2025
07/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 440/254 del 22/12/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER FORNITURA GIOCATTOLI DA DONARE AI BAMINI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.L. N. 36/2023. AFFIDAMENTO FORNITURA E LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1/1147 DEL 15.12.2025 EMESSA DALLA DITTA SIX C INTERNATIONAL SRL.
Direttore Area Tecnica
852
2025
22/12/2025
06/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 165/2025 del 22/12/25
Oggetto: PROVVEDIMENTI CONNESSI ALL'ART. 159 DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000 IMPIGNORABILITA' DI SOMME RELATIVE AL I° SEMESTRE 2026
Segretario Comunale
851
2025
22/12/2025
06/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 164/2025 del 22/12/25
Oggetto: ACQUISTO ARREDAMENTO PER SALA DI RAPPRESENTANZA DEL PALAZZO DI CITTA . ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA.
Segretario Comunale
850
2025
22/12/2025
06/01/2026
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 439/74 del 22/12/25
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ATTI GIUDIZIARI NOTIFICATI. ANNO 2025.
Direttore Area Amministrativa
849
2025
22/12/2025
06/01/2026
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 438/73 del 22/12/25
Oggetto: ESPLETAMENTO ATTIVITA DI REDAZIONE E SELEZIONE DEI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. LIQUIDAZIONE COMPETENZE ALL ASSOCIAZIONE CENTRO STUDI PER LO SVILUPPO DEL MEDITERRANEO.
Direttore Area Amministrativa
848
2025
22/12/2025
06/01/2026
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 437/72 del 22/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE ASACOM . LIQUIDAZIONE ALLA COOPERATIVA SOCIALE ORSA MAGGIORE. PERIODO: NOVEMBRE 2025 (03/11/2025 AL 28/11/2025).
Direttore Area Amministrativa
847
2025
19/12/2025
03/01/2026
ORDINANZA SINDACALE N° 21/2025 del 18/12/25
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N. 21 DEL 18. DICEMBRE 2025. CHIUSURA UFFICI COMUNALI NELLE GIORNATE PREFESTIVE DEL 24 E 31 DICEMBRE 2025.
SINDACO
846
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 436/111 del 19/12/25
Oggetto: PROGETTO NEET WORK ME METROPOLITANA PER L'OCCUPAZIONE GIOVANILE. PRESA ATTO COFINANZIAMENTO PARTNER PUBBLICO. IMPEGNO SPESA.
Direttore Area Finanziaria
845
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 435/253 del 18/12/25
Oggetto: IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE SOMME "CANONE DI DEPURAZIONE COMUNALE" IN FAVORE DEL COMUNE DI SANT'ALESSIO SICULO ANNO 2022.
Direttore Area Tecnica
844
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 433/252 del 18/12/25
Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCALI MENSA IN ADIACENZA ALL'EDIFICIO SCUOLA ELEMENTARE CENTRO. APPROVAZIONE 2° SAL E CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 2.
Direttore Area Tecnica
843
2025
19/12/2025
03/01/2026
Avviso deposito atti casa comunale N° D733 17122025 4 900 01222 del 17/12/25
Oggetto: RICHIESTA AFFISSIONE ALL'ALBO PRETORIO ON-LINE AI SENSI DELL'ART. 60 D.P.R. 29/09/73 N. 600
Comune di Corato - SIXT Concessionaria della riscossione
842
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 433/110 del 17/12/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO SERVIZI E IMPLEMENTAZIONI- AVVISO MISURA 1.4.3 ADOZIONE PIATTAFORMA APP IO COMUNI MAGGIO 2025.
Direttore Area Finanziaria
841
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 432/71 del 17/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'AVV. ALESSANDRO CACCIOTTO GIUSTO INCARICO LEGALE CONFERITO CON DELIBERAZIONE DELLA G.C. N. 166 DEL 30.11.2020.
Direttore Area Amministrativa
840
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 431/70 del 17/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'AVV. ALESSANDRO CACCIOTTO GIUSTO INCARICO LEGALE CONFERITO CON DELIBERAZIONE DELLA G.C. N. 50 DEL 08.04.2025.
Direttore Area Amministrativa
839
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 430/69 del 17/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'AVV. ALESSANDRO CACCIOTTO GIUSTO INCARICO LEGALE CONFERITO CON DELIBERAZIONE DELLA G.C. N. 16 DEL 29.01.2019.
Segretario Comunale
838
2025
17/12/2025
01/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 163/2025 del 17/12/25
Oggetto: TRANSAZIONE CON LA CITTA METROPOLITANA DI MESSINA - APPROVAZIONE SCHEMA DI TRANSAZIONE E AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE.
Segretario Comunale
837
2025
17/12/2025
01/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 162/2025 del 17/12/25
Oggetto: PROGETTO "NEETWORK ME: METROPOLITANA PER L'OCCUPAZIONE GIOVANILE" CUP F49E25000010009, FINANZIATO NELL'AMBITO DELL'AVVISO PUBBLICO ANCI - GIOVANI E IMPRESA II EDIZIONE.
Segretario Comunale
836
2025
17/12/2025
01/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 161/2025 del 17/12/25
Oggetto: INCARICO LEGALE ALL'AVV. CACCIOTTO ALESSANDRO CONFERITO CON DELIBERAZIONE DELLA G.C. N. 16 DEL 29.01.2019. ASSEGNAZIONE SOMME PER INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Segretario Comunale
835
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 429/109 del 16/12/25
Oggetto: PROROGA SERVIZIO DI TESORERIA
Direttore Area Finanziaria
834
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 428/108 del 16/12/25
Oggetto: IMPEGNO ED AFFIDAMENTO FORNITURA COPIE RASSEGNA STAMPA.
Direttore Area Finanziaria
833
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 59/2025
Oggetto: RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DELL ART. 194, COMMA 1, LETTERA A) DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000. SENTENZA N. 358 DEL 14.05.2025. RIPUBBLICAZIONE ATTO.
Segretario Comunale
832
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 72/2025 del 11/12/25
Oggetto: AGGIORNAMENTO PIANO DI EMERGENZA COMUNALE.
Segretario Comunale
831
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 71/2025 del 11/12/25
Oggetto: INTERROGAZIONE AVENTE AD OGGETTO UTILIZZO DEGLI STALLI RISERVATI ALLE AUTORITA E RISPETTO DEL DIVIETO DI ACCESSO ALLA PIAZZA GIOVANNI XXIII.
Segretario Comunale
830
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 70/2025 del 11/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO BENI ALIENABILI FACENTI PARTE DEL PATRIMONIO DISPONIBILE DEL COMUNE DI FORZA D'AGRO. TRIENNIO 2026-2028
Segretario Comunale
829
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 69/2025 del 11/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2026/28.
Segretario Comunale
828
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 68/2025 del 11/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2026/2028.
Segretario Comunale
827
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 67/2025 del 11/12/25
Oggetto: VERIFICA QUANTITA E QUALITA DELLE AREE O DEI FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA PRODUTTIVE E TERZIARIE AI SENSI DELLE LEGGI N. 167/1962, 865/1971 E 457/1978. BIENNIO 2025/2027.
Segretario Comunale
826
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 66/2025 del 11/12/25
Oggetto: REVISIONE BIENNALE DELLA PIANTA ORGANICA DELLE FARMACIE DEL COMUNE DI FORZA D'AGRO - ANNO 2024/2025.
Segretario Comunale
825
2025
15/12/2025
30/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 65/2025 del 11/12/25
Oggetto: LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLA PRECEDENTE SEDUTA
Segretario Comunale
824
2025
13/12/2025
28/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 160/2025 del 13/12/25
Oggetto: APPROVAZIONE (PFTE) - PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICO ECONOMICA LAVORI DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DELLA CONDOTTA FOGNARIA COMUNALE CHE INSISTE SULLA SP 16 A SEGUITO DEGLI EVENTI CALAMITOSI VERIFICATESI NEL MESE DI GENNAIO 2025. CUP I78B25000310002
Segretario Comunale
823
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 427/107 del 12/12/25
Oggetto: PAGOPA E SERVIZI ONLINE SU PAGOPA. IMPEGNO SPESA E RINNOVO PER L ANNO 2026.
Direttore Area Finanziaria
822
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 426/106 del 12/12/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER IMPLEMENTAZIONE DEI SERVIZI- AVVISO MISURA 1.4.3 ADOZIONE PIATTAFORMA APP IO COMUNI MAGGIO 2025.
Direttore Area Finanziaria
821
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 425/251 del 10/12/25
Oggetto: MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL IMPIANTO DI DEPURAZIONE DELLA FRAZIONE DI SCIFI FRAZ FORZA D AGRO . LIQUIDAZIONE COMPENSI RUP E GRUPPO DI LAVORO.
Direttore Area Tecnica
820
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 424/250 del 10/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 410 PA/2025 DEL 31/10/2025 ALLA DITTA ONOFARO ANTONINO SRL PER SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI. LOTTO 1 - COMUNE DI FORZA D AGRO - PERIODO: SETTEMBRE 2025.
Direttore Area Tecnica
819
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 423/249 del 10/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 409 PA/2025 DEL 31/10/2025 ALLA DITTA ONOFARO ANTONINO SRL PER SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI. LOTTO 1 - COMUNE DI FORZA D AGRO - PERIODO: AGOSTO 2025.
Direttore Area Tecnica
818
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 422/248 del 10/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 408 PA/2025 DEL 31/10/2025 ALLA DITTA ONOFARO ANTONINO SRL PER SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI. LOTTO 1 - COMUNE DI FORZA D AGRO - PERIODO: LUGLIO 2025.
Direttore Area Tecnica
817
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 421/247 del 10/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 407 PA/2025 DEL 31/10/2025 ALLA DITTA ONOFARO ANTONINO SRL PER SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI. LOTTO 1 - COMUNE DI FORZA D AGRO .
Direttore Area Tecnica
816
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 420/246 del 10/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 361 PA/2025 DEL 30/09/2025 ALLA DITTA ONOFARO ANTONINO SRL PER SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI. LOTTO 1 - COMUNE DI FORZA D AGRO - PERIODO: SETTEMBRE 2025.
Direttore Area Tecnica
815
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 419/245 del 10/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 333 PA/2025 ALLA DITTA ONOFARO ANTONINO SRL PER SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI. LOTTO 1 - COMUNE DI FORZA D AGRO - PERIODO: AGOSTO 2025.
Direttore Area Tecnica
814
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 418/244 del 10/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1/PA DEL 10.10.2025 EMESSA DALLA DITTA PINTO FABIO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA MOTO APE IN DOTAZIONE AL SERVIZIO MANUTENZIONE.
Direttore Area Tecnica
813
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 417/243 del 10/12/25
Oggetto: MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL IMPIANTO DI DEPURAZIONE DELLA FRAZIONE DI SCIFI , FRAZ COMUNE DI FORZA D AGRO . APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA FINALE E CRE QEF E LIQUIDAZIONE FATTURA N. 29 DEL 31.07.2024 EMESSA DALLA DITTA DED ELETTROMECCANICA 2000 DI ROCCO BRAMO.
Direttore Area Tecnica
812
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 415/242 del 10/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 8/PA DEL 20/11/2025 ALLA DITTA CALABRO ACHILLE GIOVANNI CON SEDE LEGALE IN SANTIALESSIO SICULO (ME) PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA RETE IDRICA INIZIO VIA PIETRISCIUTI.
Direttore Area Tecnica
811
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 414/240 del 04/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 630 DEL 4/12/2025 ALLA DITTA ROMANO ESPURGHI DI NICOTRA DAVIE PER INTERVENTI DI ESPURGO SULLA RETE FOGNARIA COMUNALE.
Direttore Area Tecnica
810
2025
12/12/2025
27/12/2025
AVVISO DEPOSITO ATTI AI SENSI DELL'ART. 143 C.P.C. N° 9371 del 11/12/25
Oggetto: AVVISO DEPOSITO ATTI CASA COMUNALE
Corte di Appello di Messina - Funzionario U.N.E.P.
730
2025
06/11/2025
04/02/2026
AVVISO N° 9701 del 29/10/25
Oggetto: PUNTO DI FACILITAZIONE DIGITALE - ASSISTENZA E FORMAZIONE GRATUITA PER L UTILIZZO DELLE TECNOLOGIE DIGITALI
SINDACO
304
2025
16/05/2025
28/02/2026
AVVISO PUBBLICO COMUNE
Oggetto: BONUS FIGLIO 2025 - DDG N. 1055/S8 DEL 24.04.2025 L.R. 10/2003
SINDACO